STEFANIA FRATEPIETRO FANS CLUB

VANESSA INCONTRADA PARTORIRA' AD APRILE.

« Older   Newer »
  Share  
morena9
icon6  view post Posted on 2/10/2007, 10:24




La Planet Musical, in questa stagione teatrale, produrrà un nuovo spettacolo teatrale dal titolo: "SMETTI DI PIANGERE, PENELOPE!". Questo musical vedrà in scena Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.


LA PRESENTAZIONE:

Le tre eroine di "Smetti di piangere, Penelope!" si sono accorte di una cosa piuttosto spiacevole: sono invecchiate di cinque anni dall`ultima volta che si sono incontrate! Ma tentano di sopravvivere alla tragedia… Sono riuscite a passare la trentina… finalmente ce l`hanno fatta…macché fatta! Cadaveri da sotterrare, figli che arrivano o che non arrivano affatto, progetti fumosi, sesso, parenti….Per farla breve, un pomeriggio costruttivo in cui le nostre tre amiche si ritrovano con uno spirito di sincero cameratismo: Penelope, a lutto, in preda a un dubbio terribile: ha realmente ammazzato il suo vecchio amante Gérard ,smetterà di piangere?

Léonie, donna in carriera che si ostina a cercare la sicurezza emotiva nella stabilità economica che vorrebbe finire i suoi bagagli, ha trovato la sua felicità? e Chloé, l`intellettuale che si pone sempre tanti interrogativi su l`amore ma che, puntualmente, non trova mai una risposta ed è sempre pronta allo scherzo, ha trovato po` di pace per sé e soprattutto per gli altri? Tradotto, adattato e diretto da Massimo Romeo Piparo con le splendide attrici del cinema italiano : la rivelazione Ambra Angiolini, premio David di Donatello 2007 per Saturno Contro e la duttile Vanessa Incontrada, che si divide tra gli schermi televisivi con Zelig il cinema d`autore di Pupi Avati e il musical con Alta Società.

Una commedia tutta la femminile tra "desperate housewifes" e "sex and the city",
con un unico obiettivo…La FELICITA`! Arricchito da musiche originali e canzoni storiche del pop italiano.!


LE PROTAGONISTE:
- AMBRA ANGIOLINI

image CHLOE : è sempre alla ricerca del tempo perduto, ma sempre attraverso Proust. Non torna sola dalla Germania…

- VANESSA INCONTRADA
image PENELOPE: segue la sua strada con gli amici del centro dei papaveri. Infine rivela la sua "vera" identità!



 
Top
morena9
icon6  view post Posted on 3/12/2007, 11:56




La PLANET MUSICAL, che produce lo spettacolo "Smetti di piangere, Penelope!" annuncia che per impegni relativi al mondo della Tv e del cinema, AMBRA ANGIOLINI e VALENTINA CERVI non prenderanno parte allo spettacolo.

VANESSA INCONTRADA sarà affiancata in scena da AMANDA SANDRELLI e DONATELLA FINOCCHIARO, attrice rivelazione di questi ultimi anni, splendida protagonista de "Il regista di matrimoni" di Marco Bellocchio e de "Il dolce e l’amaro", film su “Cosa Nostra” di Andrea Porporati.

La regia di MASSIMO ROMEO PIPARO è la garanzia che lo spettacolo manterrà inalterata l’alta qualità e la professionalità degli standard annunciati.

Per maggiori informazioni clicca su:
PLANET MUSICAL
 
Top
morena9
view post Posted on 15/1/2008, 15:25




La Planet Musical S.R.L. ha annunciato l'annullamento dell'intera tournée dello spettacolo "SMETTI DI PIANGERE PENELOPE" per motivi di forza maggiore dovuti allo stato di salute della protagonista Vanessa Incontrada. Nulla di preoccupante la protagonista è in dolce attesa.

image


Notizia tratta da "TGCOM.IT" del 15 gennaio 2008.
 
Top
morena9
icon6  view post Posted on 12/3/2008, 14:41




Mamma il prossimo aprile, Vanessa Incontrada passeggia per Roma mettendo in mostra il suo pancione. La co-conduttrice di Zelig è stata pizzicata da Chi con le forme arrotondate, mentre fa shopping a un mese dal parto. A ben guardare la bella spagnola di 29 anni, in attesa del suo primo figlio dal compagno Rossano Laurini, non ha acquistato tanti chili, ma le curve la rendono ancora più affascinante.

Per i primi mesi di gravidanza Vanessa ha nascosto la pancia sotto abiti larghi e lunghi, tanto che per diverso tempo sembrava esserci un dubbio.

Poi la Incontrada è uscita allo scoperto: la sua bambina nascerà in aprile.

E se prima gli abiti premaman sembravano conferirle una nuova immagine un po’ allargata, ora Vanessa pare invece aver fermato la bilancia: eccola all’ottavo mese in forma smagliante.

image



Tratto da "WWW.TGCOM.IT" del 12 marzo 2008.
 
Top
3 replies since 2/10/2007, 10:24   445 views
  Share